Alert

 

 

 

 

 

 
CONDIZIONI CONTRATTUALI
 

1.   Lo Studio avvierà le attività di ricerca e segnalazione al Cliente di contatti, aziende, buyers a seguito del pagamento, da parte del Cliente, del costo del servizio previsto dal Modulo di Adesione.

 

2.   Le attività di ricerca contatti, clienti e buyers, promozione dei prodotti ed eventuale pubblicazione di annunci e “vetrine” sono svolte dallo Studio a proprio nome, secondo le proprie insindacabili modalità, mediante l’utilizzo dei propri canali e sulla base delle  informazioni fornite dal Cliente circa i prodotti che si intende esportare.

 

3.    Il Cliente si impegna in buona fede a fornire allo Studio una corretta e veritiera descrizione dei prodotti che intende esportare, ed eventualmente materiale fotografico digitale che, se fornito, potrà essere di volta in volta utilizzato nell’ambito della pubblicazione di vetrine promozionali in base a valutazione dello Studio.

 

4.   Il materiale descrittivo fornito dal Cliente (descrizioni ed eventuali foto dei prodotti) si intende come materiale NON riservato, e pertanto utilizzabile eventualmente dallo Studio anche per pubblicazioni su banche dati. In particolare lo Studio si intende sollevato da qualsiasi responsabilità circa la riproduzione e l’utilizzo fraudolento da parte di terzi di fotografie dei prodotti eventualmente pubblicate su banche dati in internet. Lo Studio si impegna in ogni caso all’utilizzo corretto e in buona fede del materiale informativo ricevuto, con la unica finalità di proporre i prodotti del Cliente.

 

5.   Lo Studio trasmetterà di volta in volta al Cliente i dettagli di contatto delle aziende e buyers internazionali che, in base alle ai contatti intrattenuti, si dicono interessati ad importare prodotti coerenti con quelli descritti dal Cliente come appartenenti alla propria produzione/offerta, oppure manifestano il proprio interesse rispondendo agli eventuali annunci pubblicati allo scopo.

I dettagli di contatto trasmessi al Cliente sono tutti quelli di volta in volta in possesso dello Studio ed includono generalmente nome azienda, indirizzo della sede, paese, recapito telefonico/fax, nome di contatto indirizzo e-mail. Ove presenti, saranno trasmessi anche i dati relativi ad indirizzi web e social.

 

6.   I contatti commerciali e i rapporti con le aziende e i buyers interessati sono tenuti direttamente dal Cliente. Lo Studio non può essere ritenuto in alcun modo responsabile o garante della veridicità e dell’esattezza delle informazioni riportate dalle aziende. La trasmissione al Cliente dei dati di contatto di aziende e buyers interessati non implica alcuna garanzia da parte dello Studio circa l’avvio e il buon esito di contatti commerciali, nè comporta alcuna responsabilità dello Studio in relazione ad eventuali controversie di qualsiasi genere che dovessero insorgere tra il Cliente e le aziende a seguito dell’instaurazione di contatti o rapporti commerciali.

 

7.   Il servizio si intende finalizzato all’attività di proposta commerciale da parte del Cliente alle aziende e buyers presentati. Il Cliente si impegna a non rivendere a terzi i dettagli di contatto delle aziende, e a non pubblicare il materiale ricevuto su web, anche se privo dei dettagli di contatto delle aziende. 

Lo Studio declina qualsiasi responsabilità circa eventuali violazioni della privacy da parte del Cliente nell’atto del contatto alle aziende.

 

8.   I nominativi e dettagli di contatto di cui ai punti precedenti non sono da intendersi come forniti al Cliente in via esclusiva. Lo Studio si riserva la facoltà di fornire gli estremi di contatto degli stessi buyers ad altri soggetti incluso aziende concorrenti del Cliente

 

9.   Responsabile del trattamento dei dati del Cliente ai sensi del D. Lgs. 196/2003 è il Sig. Francesco Miraglia.

 chiudi