opportunità di export News dai mercati esteri

14/10/2019  CONCENTRATO DI POMODORO, INVIATECI PREVENTIVO  - 14/10/2019  MOBILI DA CUCINA, VALUTIAMO PROPOSTE  - 14/10/2019  GEL PER CAPELLI 175 ML O 500 ML, VALUTIAMO PROPOSTE  - 14/10/2019  PESCHE SCIROPPARE, IMPORT  - 14/10/2019  POMODORI PELATI IN SUCCO DI POMODORO, IMPORT  - 14/10/2019  CHICCHI DI CAFFE' TOSTATI, IMPORT  - 14/10/2019  FORMAGGI DI BUONA QUALITA', VALUTIAMO PROPOSTE  - 11/10/2019  CREMA STYLING PER CAPELLI RICCI, ACQUISTIAMO  - 11/10/2019  SARDINE IN SCATOLA IN OLIO VEGETALE, IMPORT  - 11/10/2019  CARNE DI PECORA. IMPORT  -

opportunità di export

Richieste totali
richieste totali: 17695 - >>
New Page 1

ricerca per parola chiave:

  

... oppure scegli il settore:

Tavola categorie
 Abitare - arredi per la casa (1275)
 Agricoltura e zootecnia (622)
 Ambiente (3)
 Apparecchiature medicali (9)
 Arredi e Forniture aziende (174)
 Automezzi e trasporti (20)
 Chimica e petrolchimica (260)
 Cibi e bevande (7945)
 Cosmetici e farmaceutici (1239)
 Elettronica e componenti (19)
 Macchine per industria (1026)
 Materiali per edilizia (1827)
 Moda e tessile (3248)
 Sport, giochi e fai da te (28)
ULTIMA QUOTAZIONE EURO
Federal Reserve Bank of NY
Networker Italy: chi siamo 14 ottobre 2019
CHI SIAMO


Il progetto Networker Italy
Networker Italy nasce e si sviluppa attraverso il contributo di un ristretto gruppo di persone giovani e affiatate, sulla base della convinzione circa la forza e il valore aggiunto del "made in Italy", e circa il fatto che possiamo continuare a dire la nostra nel mercato globale.

Il gruppo si forma  su iniziativa di Francesco Miraglia, che nel 2004 decide di mettere il proprio bagaglio di esperienza professionale al servizio di un progetto semplice e concreto di supporto alle piccole e medie aziende per per la creazione di nuovi canali commerciali sui mercati esteri e nuove opportunità per far conoscere i prodotti del made in Italy soprattutto in mercati emergenti quali quelli asiatici.

Banche dati internazionali

Uno dei passi fondamentali per il progetto è l'acquisizione di una conoscenza sempre più ampia, approfondita e dettagliata delle maggiori banche dati internazionali che ospitano domanda e offerta di prodotti sui mercati internazionali.
La ricerca continuativa e organizzata, l'accesso sistematico a tali banche dati, il contatto continuo con aziende estere che attraverso esse richiedono prodotti e servizi garantiscono un elevato e tempestivo grado di aggiornamento circa la domanda internazionale di beni e prodotti appartenenti a molteplici settori e categorie merceologiche.  

Allo stesso tempo entriamo in contatto con aziende italiane attive nella produzione dei beni più richiesti segnalando loro le richieste ricevute e fornendo il nostro supporto per la gestione dei contatti e delle trattative commerciali con i potenziali partners. I primi clienti, e insieme ad essi i primi risultati, non tardano ad arrivare

Oggi
L'accesso privilegiato alle più importanti banche dati, la ricerca continuativa attraverso i canali più accreditati, la nostra rete di relazioni ci portano a ricevere quotidianamente decine di richieste provenienti dagli operatori import/export internazionali, intermediari o direttamente da aziende interessate. Le richieste sono tradotte in Italiano, catalogate in 75 categorie merceologiche e pubblicate su questo sito web, facilmente consultabili

Crediamo fermamente nel made in Italy. Vogliamo mettere il nostro bagaglio di informazioni e competenze al servizio della vostra azienda, con servizi flessibili, a basso costo, concreti e adattabili alle vostre esigenze.

 
 
 




Ricevi via e-mail le richieste dai mercati esteri

Newsletter - Form verticale


1. scegli il settore


2. scegli categoria


3. indirizzo email
 

Gare appalto fornitura vini Monopolio Norvegia

info e utilità: convertitori unità di misura, incoterms, containers, trasportatori internazionali
 - convertitori unità di misura
 - tavole incoterms
 - capacità containers
 - trasportatori marittimi

 ... e altre info utili